Image
Bambini
Pinocchio attraverso lo specchio a Vulkano

Pinocchio attraverso lo specchio a Vulkano

Quando
Fino al 29 Ott 2017
Orario
ore 10 e ore 11
Dove
Teatro Vulkano - Via Cella, 261 - San Bartolo
Descrizione
Pinocchio attraverso lo specchio è un’installazione che attrae e sorprende, dove il bambino, di fronte a ciò che non conosce, come Pinocchio si trova a scegliere tra il desiderio e la paura del nuovo. L’immagine riflessa del bambino-Pinocchio si confonde con i personaggi e i luoghi del romanzo. Sulla collina, tocca la casetta bianca della fata turchina, attraversa il fitto bosco che la circonda e mentre tanti animali lo osservano, entra per caso dentro la pancia del pescecane e... niente paura, è solo un gioco. "Pinocchio attraverso lo specchio" inaugura La stagione dei piccoli 2017/18 ed è anche il primo appuntamento di Incanti, un’antologica di Drammatico Vegetale per la primissima infanzia che si dipanerà da fine ottobre a tutto novembre. Elena Pelliccioni e Camilla Lopez, condurranno i bambini e le bambine alla scoperta dell'installazione.
Dettagli
BIGLIETTI in vendita al Teatro Rasi, tutti i giovedì (escluse festività) dalle 16 alle 18, tel. 0544 30227 e il giorno stesso, nei luoghi di spettacolo, un’ora prima d’inizio rappresentazione, cell. 344 3897683.
Ingresso unico 6€.
POSTI LIMITATI

Opera-installazione interattiva per bambini, dai 18 mesi ai 3 anni.

"Pinocchio attraverso lo specchio" inaugura "La stagione dei piccoli" 2017/18 ed è anche il primo appuntamento di "Incanti", un’antologica di Drammatico Vegetale per la primissima infanzia che si dipanerà da fine ottobre a tutto novembre.
Mappa
Oggi in evidenza