Image
Musica
Traum + San Leo al Bronson

Traum + San Leo al Bronson

Quando
29 Mar 2024
Orario

Ore 21.00

Dove
Madonna dell'Albero - Ra - via Cella 50
Descrizione
Un nuovo progetto nasce nell’underground musicale italiano, e noi non ce lo facciamo sfuggire!
TRAUM è la condivisione dello stesso orizzonte di interpretazione dell’esistenza e della musica da parte di quattro musicisti: Luca Ciffo (Fuzz Orchestra) – Lorenzo Stecconi (Lento) – Luca T. Mai (Zu) – Paolo Mongardi (Fuzz Orchestra/Zeus)
Traum (‘‘Sogno’’ in Tedesco) crea e modella la propria musica partendo dalla dimensione onirica. Che sia un sogno illusorio, lucido, interdimensionale o indotto, la musica ne testimonia e ne descrive i vari aspetti, mantenendo la barra a dritta come un novello Ulisse nel ritorno a casa. Il loro primo disco è il frutto spontaneo di un’urgenza di comunicare e di esplorare musicalmente la realtà odierna, sia a livello interiore che esteriore.
Il disco uscirà l’01.03.2024 per Subsound Records.
 
‘Aves Raras’, il quinto album dei San Leo, è una clamorosa dichiarazione di intenti, probabilmente il loro lavoro più compiuto e completo finora. I soliti ingredienti che costituiscono il loro suono unico “mantra core/trance noise” sono tutti qui – batteria frenetica che non si risparmia e non lascia tregua, crescendo estatici di chitarra, stasi riflessive, droni escatologici – solo che questa volta, tutto è spinto all’estremo.
Con una durata di circa 38 minuti, ‘Aves Raras’ contiene tutto: scorie analogiche, musica rituale tribale come se fosse composta e diretta da H.P. Lovecraft, audaci riff di chitarra, strati scintillanti di sintetizzatori.
Dettagli
Ingresso 7 euro in prevendita
10 euro alla porta
Mappa
Oggi in evidenza