
Trat-tour: vini, sapori e natura
Quando
Orario
Sabato dalle 12 alle 19
domenica dalle 10 alle 19
Dove
Contatti
Descrizione
Due giorni di cammini lenti, panorami e vini che raccontano la storia della tradizione, tra vignti e strade di campagna. Otto cantine del territorio aprono le loro porte a coloro che vorranno assaggiare i loro prodotti, conoscere i viganioli e ascolatre la storia della loro esperienza.
Il tour potrà essere fatto a piedi, in bici (anche elettrica), sul trenino oppure, in un'esperienza speciale, su un carro panoramico trainato da un trattore. Alla partenza verrà consegnato a tutti il calice per effettuare le degustazioni e una mappa degli itinerari.
Non mancheranno le occasioni per fermarsi e assaggiare il cibo tradizionale del territorio, che potrà anche essere portato lungo il percorso, senza bisogno di prenotazione. È anche possibile, se lo si desidera, prenotare un ristorante nelle vicinanze e sedersi.
Programma completo consultabile qui: www.torredioriolo.it