Luca Barbareschi e Chiara Noschese sul palcoscenico del Teatro Masini

Faenza - Fino al 14 Gen 2018
ore 21
Luca Barbareschi e Chiara Noschese sul palcoscenico del Teatro Masini Teatro e danza

Dove

Teatro Masini - Piazza Nenni, 3 - Faenza
Tel. (+39) 0546.21306
www.accademiaperduta.it

Descrizione

Spettacolo cult della commedia brillante e titolo emblematico di quella drammaturgia che suscita comicità con classe e attraverso un uso sapiente e sottile della macchina teatrale, "L’anatra all’arancia" andrà in scena al Teatro Masini di Faenza.

Proposta in una moderna edizione, la commedia è impreziosita da un cast di primi nomi: Luca Barbareschi – che firma anche la regia – Chiara Noschese, Ernesto Mahieux, Gerardo Maffei e Margherita Laterza animeranno l’ingranaggio della commedia sostenendo il ritmo e la vorticosa energia dello spettacolo con la precisione di una partitura musicale.

"L’anatra all’arancia" è una bellissima storia universale di un uomo e di una donna e di come il protagonista si inventi un modo per riconquistare la moglie che lo ha tradito e che amava, architettando un piano per dimostrarle che lui è il suo unico amore anche dopo 25 anni – racconta Luca Barbareschi.

Gli attori della pièce saranno inoltre protagonisti dell’Incontro con gli Artisti che si terrà sabato 13 gennaio alle ore 18 presso il Ridotto del Teatro Masini (l’ingresso all’incontro è gratuito).

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Biglietti: da 14 a 25 € + ddp.
Prevendite: da venerdì 12 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 presso la Biglietteria del Teatro Masini.
Nelle sere di spettacolo la Biglietteria aprirà alle ore 20.
Prenotazioni telefoniche (0546/21306) tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13.

Prevendite online:

www.vivaticket.it

Mappa