Big Action Money al Rasi con Illusioni

20 Apr 2018
Ore 21
Big Action Money al Rasi con Illusioni Teatro e danza

Dove

Teatro Rasi - via di Roma 39
Tel. (+39) 0544.36239
www.ravennateatro.com

Descrizione

La compagnia Big Action Money porta in scena, "Illusioni", un testo che è già noto in paesi come Inghilterra, Polonia e Stati Uniti.

Scritto nel 2012 e rappresentato per la prima volta al Teatro Praktika di Mosca, il testo di Ivan Vyrypaev (drammaturgo, regista e sceneggiatore russo, tra i più premiati in Europa), tradotto e diretto da Teodoro Bonci del Bene, solleva quesiti che riguardano il tempo e lo spazio in cui fluttuano le nostre vite.

In scena quattro storie, quelle di due coppie di sposi che hanno vissuto assieme tutta la vita finché improvvisamente, in punto di morte, scoprono di non sapere chi sia la persona con la quale hanno trascorso tutta la vita.

Un alternarsi imprevedibile di voci e di corpi in cui gli attori-personaggi parlano in terza persona, si scambiano ruoli e si rivolgono direttamente al pubblico, come se ciascuno degli attori contenesse in sé tutti e quattro i protagonisti in un unico fluire d’ascolto.

Alle 22.30 incontro con i protagonisti a cura di Rossella Menna, critica teatrale di Doppizero, studiosa e curatrice di arti performative.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso 8 euro

Mappa