The Oblivians al Bronson

Madonna dell'Albero (Ra) - 20 Mag 2018
Ore 22
The Oblivians al Bronson Musica

Dove

Bronson - Via Cella 50 - Madonna dell'Albero (Ra)
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

Gli Oblivians, uno dei gruppi garage punk/punk blues più influenti degli anni novanta, arrivano a Ravenna.

Abbiamo così una possibilità di dare un senso alla nostra carriera di fan del garage, del punk, del blues, del lo-fi e di tutto questo messo insieme.

Il 20 maggio, chi per anni (decenni) si è riempito la bocca di quel nome di nove lettere senza avere idea di cosa fosse l’esperienza di un loro live, potrà rimediare a questo tragico deficit. Con tutto il loro bagaglio di rumore bianco e sangue nero, Eric, Greg e Jack arriveranno al Bronson. In apertura, The Jackson Pollock.

Un pezzo di storia che è materia viva e pulsante anche in questo 2018, nonostante i 22 anni trascorsi dal loro capolavoro “Popular Favorites” e nonostante di acqua sporca sotto i ponti, da allora, ne sia passata tanta.

Beh, in quell'acqua Eric, Greg e Jack hanno continuato a sguazzarci dando vita ad altre band spaccaossa (vi dicono niente nomi come ’68 Comeback, Reigning Sound, Compulsive Gamblers, Bad Times e Cool Jerks, solo per citarne alcuni?) sempre comunque ai margini di un mercato al quale non si sono mai venduti.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso 18 euro

Mappa