Torna il "Lugo vintage festival", tra dj set, menù e vinili

Fino al 18 Ott 2020
dalle 10 alle 19; sabato fino alle 20
Torna il 'Lugo vintage festival', tra dj set, menù e vinili Fiere

Dove

Centro storico - Lugo
Tel. (+39) 331.7866497
www.vintageperungiorno.com
lugo@vintageperungiorno.com

Descrizione

Nuovo appuntamento dedicato alla moda e oggettistica d’antan: sabato 17 (dalle 10 alle 20) e domenica 18 ottobre (dalle 10 alle 19) torna Lugo Vintage Festival nelle vie e piazze del centro. Quasi trecento espositori da tutta Italia porteranno in città moda d’epoca, oggettistica, modernariato, complementi di design, stoffe, accessori e tanto altro.

Dj set e menù appositamente studiati nei locali, area vinili e vintage food trucks selezionati accoglieranno i visitatori, che potranno anche portarsi a casa un ricordo fotografico nell’angolo photoshooting a cura di NCF Nuovo Circolo Fotografico di Fusignano, che “sguinzaglierà” i suoi fotografi amatoriali in giro per l’evento per catturare immagini inedite: le più belle e particolari saranno selezionate dall’organizzazione per essere pubblicate in un foto-reportage dell’evento in collaborazione con il Corriere Romagna.

Si conferma inoltre il legame tra Lugo Vintage Festival e mondo dei motori, con il ritorno nella Rocca Estense della mostra dedicata all’ingegnere lughese Fabio Taglioni .

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Lugo Vintage Festival è organizzato dal Consorzio AnimaLugo in collaborazione con Angelo Vintage Palace e il Comitato di via Baracca, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

In caso di pioggia il programma resta invariato.

www.vivilugo.it

Mappa