Image
Musica
CAPODANNO / Concerto gospel con gli Anointed Believers

CAPODANNO / Concerto gospel con gli Anointed Believers

Quando
01 Gen 2019
Orario
ore 11.30
Dove
Teatro Alighieri - Via Mariani, 2 - Ravenna
Descrizione
Originari di Atlanta, nel 2003 tre adolescenti, due fratelli e un amico d’infanzia, si riuniscono per formare quello che sarebbe stato l’inizio di un energico gruppo spiritual chiamato “The Young Believers”. I “Giovani credenti” iniziano ad Atene, in Georgia, con Michael Bolden, Kenneth Bolden e Ren Brown, mentre nel 2006 si unisce a loro Sharmar Stevens per formare un tipico gospel quartet. Nel 2012 il gruppo cambia il nome in The Anointed Believers dopo aver pubblicato l’album di debutto, “Be Real”, nel 2011, che include canzoni autoprodotte come “Be Real”, “Try Jesus” e un remake di un grande gospel, “Trouble in My Way”. Nel 2016, The Anointed Believers pubblicano il loro ultimo lavoro “Help Me”. Dopo aver condiviso il palco con grandi leggende del Gospel come Lee Williams, The Bolton Brothers e The Canton Spirituals il gruppo si espande e include una sezione ritmica con aggiunta di basso, batteria e tastiera. Le loro esibizioni sono potenti, piene di spirito ed estremamente coinvolgenti, sia grazie alla ritmica incalzante tipica del gospel contemporaneo sia grazie alle qualità vocali dei quattro cantanti solisti ben accompagnate dal background vocale dei tre musicisti.
Dettagli
concerto della rassegna Christmas Soul

ingresso gratuito fino a esaurimento posti

è possibile prenotare i biglietti per il concerto telefonando al numero 0544 482838 o via mail (iat@ravennareservation.it) indicando nome, cognome e cellulare

i biglietti prenotati potranno essere ritirati dal 28 al 31 dicembre all’ufficio informazioni turistiche di piazza San Francesco 7 nei seguenti giorni orari: 28, 29 e 31 dicembre dalle 8.30 alle 18, 30 dicembre dalle 10 alle 16.
Mappa
Oggi in evidenza