Kelly Joyce e Teo Ciavarella al ristorante La Campaza

Fosso Ghiaia - 14 Feb 2019
ore 20
Kelly Joyce e Teo Ciavarella al ristorante La Campaza Pub&Disco

Dove

Ristorante La Campaza Sala delle Rose - Via Romea Sud, 395 - Fosso Ghiaia
Tel. (+39) 0544.560294
www.gruppolacampaza.it

Descrizione

La sensuale voce di Kelly Joyce accompagnata dal pianista Teo Ciavarella allieterà la cena romantica al Ristorante La Campaza.

L’ospite della serata, nata a Parigi, è un’artista versatile e raffinata.
Il suo esordio sulle scene avviene nel 2000 con il singolo "Vivre la vie", brano dall’animo vintage-pop che in poco tempo diventa il tormentone radiofonico dell’anno.

Pur giovanissima, Kelly Joyce si cimenta in nuove sfide, sperimentando nel jazz, soul e funk. La sofisticata "C’est l’amour qui vient" e il brano "Rendez-vous", che viene scelto per lo spot della Wind, decreteranno ancor più il suo successo.

Successivamente pubblica un lavoro jazz in acustico dedicato all’Africa, "Jazz mon amour (pour l’Afrique)", arrangiato dal pianista Teo Ciavarella e contenente i brani più famosi dell’artista rivisitati in chiave acustica con sonorità e richiami africani.

Sarà accomapagnata da Ciavarella, che ha tenuto concerti con noti musicisti tra i quali Jerry Mulligan, Fidel Morales, Efrain Martinez, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Antonello Salis, Stefano Di Battista, Roy Paci, Henghel Gualdi e i flautisti Giorgio Zagnoni e Andrea Griminelli.

Tra gli artisti italiani vanta collaborazioni con Lucio Dalla, Renzo Arbore, Gino Paoli, Pupi Avati, Claudio Baglioni, Paolo Conte, Vinicio Capossela, David Riondino, Francesco Baccini, Virginia Raffaele, Roberto Freak Antoni e naturalmente Kelly Joyce.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Prevendita a un prezzo speciale fino a domenica 3 febbraio.

Mappa