Comaneci (4tet) live all'Hana-Bi

Marina di Ravenna - 14 Set 2019
Ore 21.30
Comaneci (4tet) live all'Hana-Bi Musica

Dove

Hana-Bi - Viale delle Nazioni 452g - Marina di Ravenna
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

I Comaneci presenteranno il loro ultimo disco “Rob a Bank”, disco di svolta sonora e di formazione, da duo a trio con la batteria di Simone Cavina (già con Iosonouncane).

Ma la data sarà unica perché vedrà sul palco un quartetto con al basso Mr. Luca Cavina (già con Calibro 35 e ZEUS!). Un concerto speciale per questo live di fine estate all’Hana-Bi.

A seguire, l’ultimo party dell’estate e si chiude con il meglio: fino alle 3:00 Anni 90 made in Hana-Bi. In una notte il meglio delle sonorità 90s dal grunge al punk-rock passando per i tormentoni ultra-pop, i classici dance, gli anthem della scuola crossover, le hit hip hop, i singoloni da Festivalbar e l’esplosione del fenomeno brit pop.

Fin troppo facile parlare di disco della maturità, a 15 anni dall’esordio, al quarto lavoro sulla lunga distanza, ma il nuovo album dei Comaneci, “Rob a Bank”, è senza dubbio il più complesso, e soprattutto completo, della loro carriera, il più riuscito nel portare avanti questa strana commistione tra melodia, canzone folk e attitudine sperimentale.

Nati nel 2005 a Ravenna fondati da Francesca Amati, i Comaneci diventano presto un duo con Glauco Salvo alla chitarra e banjo. Dal 2017 sono un trio con l’ingresso in squadra alla batteria di Simone Cavina.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso libero

Mappa