La psichedelia dei Weeed live al Bronson Café

Madonna dell'Albero (Ra) - 14 Nov 2019
Ore 21.30
La psichedelia dei Weeed live al Bronson Café Musica

Dove

Bronson Café - Via Cella 50 - Madonna dell'Albero (Ra)
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

I Weeed sono un quintetto sperimentale di Portland, faranno tappa al Bronson Cafè per la presentazione di You Are in The Sky.

I cinque mischiano psych, jazz e krautrock: poliritmi infettivi, armonie pulsanti e una sana coesistenza tra improvvisazioni e composizione. Compagni di merende di Kikagaku Moyo e L.A Witch è ora il momento di goderseli nell’intimità della White Room.

I Weeed sono diventati una spugna della scena psichedelica americana nel corso dei suoi 10 anni di attività. In questo periodo hanno trovato la giusta dimensione dove l’improvvisazione può coesistere con composizioni sicure e sofisticate, creando un suono del tutto loro.

Hanno suonato centinaia di concerti in tutti gli Stati Uniti, Messico e Canada, condividendo il palco con Earth, Om, Acid Mothers Temple, Dead Meadow, Wand, Connan Mockasin, Kikagaku Moyo, All Them Witches, Shannon and the Clams, L.A. Witch e molti altri. “You Are The Sky” è di gran lunga il loro disco più accessibile fino a oggi, grazie all’accattivante varietà dei ritmi, alle armonie pulsanti e alla scrittura più focalizzata.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso libero

Mappa