NATALE E CAPODANNO IN ROMAGNA/ Ezio Bosso e Radio Deejay a Riccione Ice Carpet

Fino al 19 Gen 2020
dalle ore 9 a notte
NATALE E CAPODANNO IN ROMAGNA/ Ezio Bosso e Radio Deejay a Riccione Ice Carpet Musica

Dove

Vie del centro e lungomare - Riccione
www.riccione.it - https://www.comune.riccione.rn.it

Descrizione

A precedere il grande Concerto degli auguri, un altro originale spettacolo musicale spicca fra gli eventi più attesi di Riccione Ice Carpet, il concerto del 26 dicembre. Lo spettacolo riunisce sul palco riccionese del Palazzo dei Congressi oltre 100 musicisti, dal Corone all’Ensemble Amarcanto, dal rock dei Bound for Glory ai bambini del Piccolo Coro della Karis, in un progetto site specific ideato da Laura Amati che ne curerà regia e direzione.

Uno degli appuntamenti più importanti per la città e uno degli eventi più attesi e amati dai riccionesi e dai suoi ospiti, è il tradizionale Concerto degli Auguri di domenica 29 dicembre. L'edizione di quest'anno sarà interpretata dal direttore d’orchestra Ezio Bosso accompagnato da 50 musicisti per un concerto degli Auguri lungo tre giorni: sarà un’edizione evento quella del tradizionale appuntamento di fine anno, con le prove aperte in preparazione dell’esibizione del 29 dicembre nella prestigiosa sala del Palacongressi. Allo Spazio Tondelli, Bosso e l'orchestra apriranno alla città l’allestimento in progress del Concerto che l’Amministrazione Comunale ha scelto di dedicare per gli Auguri 2019.

Radio Deejay firma i grandi eventi del Capodanno con la winter edition di Deejay On Stage: Deejay On Ice si conferma come un format originale di spettacoli e concerti pensato e ideato dal direttore artistico Linus che presenta tre giorni di grandi eventi il 29 e il 31 dicembre 2019 e il 1° gennaio 2020. Allo scoccare della mezzanotte del 31, come da tradizione, il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sulla spiaggia saluta l'ingresso nel nuovo anno, i quali verranno riproposti nel tardo pomeriggio del 1° gennaio. E come da tradizione, il primo giorno dell'anno non poteva di certo mancare il primo tuffo di capodanno, nel tratto di mare di fronte a piazzale Roma, con gli intrepidi protagonisti a sfidare il freddo in un bagno beneaugurale.

Il 19 gennaio il Palazzo dei Congressi torna nuovamente protagonista con un grande concerto evento per i vent'anni dei cori Le Allegre Note e Note in crescendo diretti da Fabio Pecci.

redazione Ravenna eventi

Mappa