Silvermood in concerto al Bronson Café

Madonna dell'Albero (Ra) - 31 Gen 2020
Ore 21.30
Silvermood in concerto al Bronson Café Musica

Dove

Bronson Café - Via Cella 50 - Madonna dell'Albero (Ra)
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

Nati da un’idea del batterista dei Pitch nel 2010, i Silvermood seguono la vena artistico-poetica di Nicola Rambelli cantante-chitarrista e frontman della band stessa.

In questo catartico percorso sonoro è stato, ed è tutt’oggi, essenziale il contributo artistico di tutti i componenti, primo fra tutti quello del chitarrista Alessandro Bedeschi, anima solista di un positivo ed energico alternative rock.

I Silvermood auto-producono il loro primo album nel dicembre 2012 e, dopo un anno di promozione live, riscuotono il consenso di un produttore locale che, tramite la sua Label indipendente, pubblica tutto il lavoro nel maggio 2014.

Il 2019 vede un riassetto nella composizione della band con l'inserimento del bassista Eugenio Idolo e il rientro dello storico e mai dimenticato batterista Marcello Masi.

Ed è in questo scenario che viene prodotto il nuovo disco, "Happy", risultato di un rinnovamento sonoro, compositivo e artistico; più di “pancia” e meno “nervoso” del precedente, ma altrettanto curato nei dettagli e intrecci tra gli strumenti.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso gratuito

Mappa