Torna 'Romagnoli Dop' con Paolo Cevoli

Fino al 31 Lug 2020
Ore 21.30
Torna 'Romagnoli Dop' con Paolo Cevoli Spiaggia

Dove

Riviera Romagnola -

Descrizione

'Romagnoli Dop-Alla griglia di Partenza' (dove la griglia è quella a scacchi bianchi e neri della pista, ma anche quella sulla quale si arrostisce il pesce dell'Adriatico) è il titolo del format web in dieci episodi con cui la Romagna, attraverso la vèrve del comico, vuole dire agli italiani: "Non saranno una mascherina e una distanza di sicurezza ad impedirci di prenderci cura di voi in vacanza, come abbiamo sempre fatto negli ultimi settant'anni".

Il nuovo format è promosso da Apt Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con Visit Romagna. L'appuntamento è per ogni giovedì sui canali social (Facebook, Youtube e Instagram) di Paolo Cevoli.

"Si può parlare di vacanze all’insegna della sicurezza - spiega l’Assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini - anche con il sorriso sulle labbra. Cevoli ha sdoganato con successo i tratti più simpatici e leggeri dei Romagnoli. Ora racconterà come con intraprendenza, tenacia, creatività e spirito di adattamento l’”esercito dell’ospitalità” saprà garantire ai nostri ospiti la vacanza che desiderano. Dopo il web Paolo sarà nuovamente ambasciatore della Riviera, con il suo entroterra, i borghi e la vacanza en plein air, con uno spot televisivo in onda sulle reti Mediaset da fine maggio, come previsto dalla Campagna di Promozione che in anticipo sui tempi abbiamo annunciato a fine aprile".

redazione Ravenna eventi

Mappa