Flora plastica, laboratorio creativo a Casa Vignuzzi

Ravenna - Fino al 28 Ago 2020
dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Flora plastica, laboratorio creativo a Casa Vignuzzi Bambini

Dove

Casa Vignuzzi - via San Mama, 175 - Ravenna
Tel. (+39) 0544 482215

Descrizione

Tante idee e proposte per divertirsi, giocare, costruire, imparare. Con un po’ di fantasia e manualità si costruiranno giochi e bellissimi oggetti con materiali di recupero.
I laboratori saranno condotti dalle animatrici dell’associazione Fatabutega e si svolgeranno all'aria aperta nel Giardino di Pippi, retrostante il centro di lettura di Casa Vignuzzi.

Dal 24 al 28 agosto si terrà il laboeatorio "Flora plastica", omaggio agli artisti futuristi che, esattamente cento anni fa, diedero vita a una flora originalissima, assolutamente inventata, coloratissima e profumatissima.

Prossimo appuntamento dal 31 agosto al 4 settembre con "Mare nostrum", un tuffo nel nostro mare alla scoperta di conchiglie, pesci e sabbie che ispireranno laboratori creativi e giochi.

Le attività sono replicate sia di mattina, dalle 9 alle 12, sia di pomeriggio, dalle 15 alle 18. Sono disponibili 7 posti per ogni turno, per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni.

La quota di partecipazione fissata in 15 euro per ogni turno di attività va corrisposta prima dell'inizio del laboratorio.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Ravenna - assessorato al Decentramento, in collaborazione con l'associazione Fatabutega.

Mappa