Mood in concerto all'Hana-Bi

Marina di Ravenna - 11 Ago 2020
Ore 21.30
Mood in concerto all'Hana-Bi Musica

Dove

Hana-Bi - Viale della Pace 452G - Marina di Ravenna
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

«No stage, best stage!»: è questo è il motto dei Mood, duo emiliano nato nel 2010.

Giù dal palco, all’altezza del pubblico, in modo tale da trasmettere il loro linguaggio senza nessun tipo di filtro. Potenza, emozione, solidità, concretezza. Attitudine punk e raffinatezze math rock ai piedi della duna dell’Hana-Bi.

Chi prenota al ristorante, avrà la prenotazione garantita anche in platea. Durante l'evento verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza dettati dall'emergenza Covid.


Mood è un duo strumentale nato nel 2010. L’omonimo album di debutto è uscito nel 2015 per Upupa produzioni/Fooltribe e grazie a questa prima prova su disco, oltre alla loro predisposizione al live senza palco e senza impianto, il duo suona in tutto lo stivale affiancandosi a gruppi come Zeus!, Calibro 35, Bachi da Pietra, Delta Sleep, Three Second Kiss e molti altri.

Il loro motto è stato e continua ad essere “no stage, best stage”. È attraverso lo stretto rapporto con il pubblico che i Mood cercano di trasmettere con la musica potenza ed emozione, solidità e concretezza. È in questo modo che il gruppo impone il suo linguaggio semplice ma diretto contraddistinto da una impressionante fisicità ed efficacia.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso libero

Mappa