Edda live in solo all'Hana-Bi

Marina di Ravenna - 18 Ago 2020
Ore 21.30
Edda live in solo all'Hana-Bi Spiaggia

Dove

Hana-Bi - Viale della Pace 452G - Marina di Ravenna
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

“Fru Fru” è il quinto album solista di Edda, al secolo Stefano Rampoldi, ex Ritmo Tribale, astronauta del rock alternativo italiano.

Edda torna con un disco inconsueto, inaspettato e maturo, diverso dai precedenti. “Fru Fru” è il suo titolo ma è soprattutto l’aggettivo che lo descrive meglio.

Il rock è un’attitudine innata in Edda, che trasuda dalla sua voce, nei suoi testi, nei suoi temi, nella grinta dell’atteggiamento e dalla capacità di trascinare nel suo mondo confuso e consapevole allo stesso tempo, che diventa logico nella riflessione pubblica cantata.

Chi prenota al ristorante, avrà la prenotazione garantita anche in platea. Durante l'evento verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza dettati dall'emergenza Covid.

Prosegue dunque per tutta l'estate il nuovo tour di Edda partito a marzo dopo la pubblicazione di “Fru Fru”, il quinto album solista pubblicato da Woodworm Label.

Con questo nuovo spettacolo rock, granitico, ma anche divertente e fluido, Edda farà ballare e, al contempo, emozionare il pubblico. Protagonista assoluta sarà la sua voce, la sua incredibile vocalità, la sua grandissima forza emotiva.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso libero

Mappa