Comaneci live all'Hana-Bi

Marina di Ravenna - 25 Giu 2021
Ore 21.30
Comaneci live all'Hana-Bi Spiaggia

Dove

Hana-Bi - Viale della Pace 452G - Marina di Ravenna
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

I Comaneci presenteranno il loro ultimo disco “Rob a Bank”, disco di svolta sonora e di formazione, da duo a trio con la batteria di Simone Cavina (già con Iosonouncane).

Fin troppo facile parlare di disco della maturità, a 15 anni dall’esordio, al quarto lavoro sulla lunga distanza, ma l’album dei Comaneci è senza dubbio il più complesso, e soprattutto completo, della loro carriera, il più riuscito nel portare avanti questa strana commistione tra melodia, canzone folk e attitudine sperimentale.

“Rob a Bank” è anche il primo lavoro a essere, perlomeno nel risultato finale, frutto evidente di una vera e propria band, grazie in particolare all’inserimento alla batteria e percussioni di Simone Cavina.

Cavina affanca naturalmente la già affatata coppia che porta avanti la ragione sociale Comaneci da quasi dieci anni, quella composta dal chitarrista (e molto altro) cesenaticense Glauco Salvo e dalla cantante (qui, come nei live della band, anche a chitarra e piano elettrico) ravennate Francesca Amati, che i Comaneci li ha fondati appunto nell’ormai lontano 2005.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso libero

Mappa