Moor Mother live in unica data italiana/ Annullato

Madonna dell'Albero - 16 Ott 2021
Ore 21.30
Moor Mother live in unica data italiana/ Annullato Musica

Dove

Bronson - Via Cella, 50 - Madonna dell'Albero
Tel. (+39) 333.2097141
www.bronsonproduzioni.com

Descrizione

«È con grande dispiacere che dobbiamo comunicare l'annullamento della data di questa sera di Moor Mother presso il Bronson per cause indipendenti dalla nostra volontà, dovuta a complicazioni con il volo dagli Stati Uniti. I biglietti venduti sul circuito Dice verranno rimborsati automaticamente. Speriamo comunque di poter comunicare una data per il recupero quanto prima».

----

È al Bronson l’unica data italiana del tour europeo di Moor Mother, sicuramente l’artista più “calda” del momento, al centro del fermento culturale alternativo mondiale.

Moor Mother è una creazione di Camae Ayewa, artista, attivista, performer proveniente dalla scena underground di Philadelphia. Quello del suo nuovo album “Black Encyclopedia of the Air” è il suono della nuova controcultura americana, il futuro della nuova black music progressista.

E in apertura R.Y.F. (ovvero Francesca Morello), che presenta il nuovo “Everything Burns” (su Bronson Recordings), prima sua incursione nella musica elettronica e omaggio a un esplosivo periodo di ispirazione.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso 15 euro

Mappa