Slot Machine in scena al Socjale

Piangipane - 30 Nov 2021
Ore 20.30
Slot Machine in scena al Socjale Teatro e danza

Dove

Teatro Socjale - Via Piangipane 153 - Piangipane
Tel. (+39) 0544.36239
www.ravennateatro.com
biglietteria@ravennateatro.com

Descrizione

Marco Martinelli e il Teatro delle Albe sono protagonisti di Slot Machine, interpretato da Alessandro Argnani (e con le musiche dal vivo eseguite da Christian Ravaglioli), che affronta la caduta abissale di un giocatore, il suo annegare nell’azzardo, dove ogni legame dell’esistenza viene sacrificato sull’altare del niente.

Slot Machine racconta la caduta vertiginosa di un giocatore, di un annegare nell’azzardo, dove ogni legame affettivo viene sacrificato sull’altare del niente. Amara è la sua fine e, nel suo malato sogno di potenza, delira da solo dal fondo di un fossato di campagna, colpito a morte dai suoi strozzini, allo stesso tempo vittima e carnefice di se stesso.

Dopo lo spettacolo dialogo tra Marco Martinelli, Claudio Forleo di Avviso Pubblico (presenta La Pandemia da azzardo, ed. Altreconomia), Carlo Garavini (Libera Ravenna) e Massimo Manzoli (Mafie Sotto Casa). Modera Andrea Caccìa, operatore sportello ESC.

Incontro a ingresso libero. Durante l’incontro è possibile cenare con i cappelletti del Bar dei Fiori, previa prenotazione al numero 333 7605760.

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso 5 euro

Mappa