Image
Sport e natura
CerviAvventura, sospesi tra i pini

CerviAvventura, sospesi tra i pini

Quando
Fino al 25 Set 2022
Orario
Fino al 31 agosto aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.30, la biglietteria chiude alle ore 17.30; 
1 – 11 settembre tutti i giorni 10 – 18.30, la biglietteria chiude alle ore 16.30;
17, 18 e 24, 25 settembre 10 – 18.30, la biglietteria chiude alle ore 16.30.
Dove
Cervia - Parco Naturale - via Forlanini
Descrizione

All’interno del Parco Naturale di Cervia, CerviAvventura è un’esperienza ideale per famiglie, bambini, gruppi organizzati e amanti dello sport e delle attività all’aria aperta. Una giornata alternativa, per stare insieme e camminare sospesi tra i pini della millenaria pineta cervese.

Nove percorsi aerei, di diverse altezze e adatti per tutte le età, dove provare il brivido di stare sospesi fra cielo e terra. Prima di partire con imbragature e caschetti, tutti i Tarzan partecipano a un momento preparatorio per imparare come destreggiarsi sugli alberi, in completa sicurezza. I percorsi di CerviAvventura sono inoltre ideali per stimolare coordinamento, concentrazione, equilibrio e autostima.

Inoltre, ai percorsi sugli alberi si aggiunge il nuovo “Percorso Ghiro”, di difficoltà intermedia, adatto a persone di altezza superiore a 120 cm. Sul Ghiro, per misurare le proprie abilità si dovranno superare corde, paletti verticali, carrucole e altri ostacoli sospesi tra i pini.

Dallo scorso anno i percorsi del parco avventura sono ancora più sicuri, caratterizzati da linea continua in cui un moschettone è sempre attaccato alle corde per permettere ai partecipanti di muoversi in completa sicurezza. Prima di salire sugli alberi i partecipanti ricevono imbragatura e caschetto e 15 minuti di briefing per imparare a destreggiarsi sugli alberi in modo corretto.

I percorsi di CerviAvventura sono ideali per stimolare coordinamento, concentrazione, equilibrio e autostima.

 

 

 

Dettagli
È consigliato l’acquisto dei biglietti online sul sito:

https://shop.atlantide.net/circuito-amaparco/cerviavventura/?re-product-id=181347
Mappa
Oggi in evidenza