Image
Bambini
Teodorico green days: cibo a km 0, giochi di una volta, musica

Teodorico green days: cibo a km 0, giochi di una volta, musica

Quando
13 Lug 2022
Orario
dalle 18 alle 23
Dove
Ravenna - Parco Teodorico - via Pomposa
Descrizione
Cibo a km 0, giochi di una volta, agripicnic, musica dal vivo, mercatini, laboratori didattici per la festa nel verde con appuntamenti gratuiti, per tutta la famiglia, tra la natura del Parco Teodorico.

Dopo l'anteprima di aprile, i Teodorico Green Days torneranno una volta al mese per tutta l'estate, sempre di mercoledì (25 maggio - 15 giugno – 13 luglio) ma in versione estiva serale dalle 18 alle 23. 
Elemento comune di tutti gli appuntamenti sarà il buon cibo del territorio che potrà essere gustato tramite gli agri-picnic e gli aperitivi e il mercato contadino di Campagna Amica dove sarà possibile fare una spesa di stagione, a origine garantita e di qualità.

Faranno da cornice al tutto la pace e il relax del Parco Teodorico, che con i suoi quattordici ettari costituisce un autentico polmone verde cittadino. Gli appuntamenti serali prevedono agri-laboratori e concerti.

Il 25 maggio i bimbi potranno conoscere la storia dell’uovo e le sue proprietà con il laboratorio “Meglio un uovo oggi...”, mentre sul palco salirà il pianista e cantante Vittorio “The Voice Senior” Bonetti.

Il 15 giugno laboratorio “Conchigliamo” dedicato ai “frutti” del mare e musica live con Sara & Rosty acoustic duo, mentre l’appuntamento conclusivo del 13 luglio si aprirà con il laboratorio didattico “Dolce come il miele, la smielatura” per proseguire con i Suoni al tramonto dei Solmeriggio.
Mappa
Oggi in evidenza