Image
Fiere
L'Antico e le Palme, mercatino di antiquariato e vintage

L'Antico e le Palme, mercatino di antiquariato e vintage

Quando
06 Ago 2022
Orario
dalle ore 17 alle 24
Dove
Milano Marittima - Rotonda I Maggio - Rotonda I Maggio
Descrizione

L'Antico e le Palme è la mostra-mercato dell’antiquariato che propone oggetti d'arte, mobili, argenti, gioielli, dipinti, stampe, sculture ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d'arte.

La manifestazione ospiterà circa 40 operatori qualificati e selezionati, all’interno di stand bianchi, creando un percorso suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di pregio.

Gli espositori, provenienti da varie regioni d'Italia, accenderanno la curiosità del pubblico con mille chicche di antiquariato, collezionismo, modernariato, vintage e molto altro ancora.
In mostra oggetti rustici e attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati provenienti da dimore nobili e borghesi. Senza dimenticare le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici, e tante altre curiosità che vi sorprenderanno.
Oggetti e accessori per le case, per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

Mappa
Oggi in evidenza