Image
Teatro e danza
Paolo Cevoli e il suo one man show

Paolo Cevoli e il suo one man show

Quando
06 Lug 2022
Orario
ore 21.15
Dove
Faenza - Teatro Masini - Piazza Nenni, 3 - Faenza
Descrizione

Si apre con la grande comicità di Paolo Cevoli e del suo Show il cartellone del Teatro Masini Estate 2022. Lo spettacolo proposto dal celebre comico romagnolo trae spunto dal suo vasto repertorio di esperienze teatrali, televisive e cinematografiche, oltre che dai libri che ha pubblicato.

Un vero e proprio one man show in cui, senza soluzione di continuità, i ricordi del Cevoli bambino a Riccione, della sua famiglia di albergatori e della sua adolescenza, si alternano alla più stretta attualità.
Due ore di battute “a raffica” in cui si pone l’accento su vizi e virtù del romagnolo medio, sulla buona tavola della nostra terra e sulla netta superiorità delle donne, delle “azdore”, rispetto all’uomo, superiorità che va avanti fin dai tempi di Adamo ed Eva.

Dettagli
Biglietti: 25 euro (posto unico)
Prevendite: martedì 5 e mercoledì 6 luglio dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria del Teatro Masini. Prenotazioni telefoniche (0546 21306): dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13
Vendita online su Vivaticket
Nella sera di spettacolo la Biglietteria nel Voltone della Molinella aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.
In caso di maltempo, lo spettacolo andrà in scena all’interno del Teatro Masini.
Mappa
Oggi in evidenza