Image
Fiere
Garage Sale, il  market dedicato al vintage e alle produzioni indipendenti

Garage Sale, il market dedicato al vintage e alle produzioni indipendenti

Quando
06 Ago 2022
Orario
dalle ore 19 alle 00
Dove
Cervia - Viale Roma - Viale Roma
Descrizione

Garage Sale, il market dedicato al vintage e alle produzioni indipendenti, torna con un nuovo appuntamento estivo itinerante in versione serale.

Insieme al Food Truck MamaEli Street Food con le sue proposte gastronomiche della cucina sudamericana, saranno gli stand di collezionisti, artisti, e creativi del market sostenibile Garage Sale ad animare e colorare il viale di Cervia.

Dalle 19 il market punto di riferimento per lo shopping etico e consapevole diventa occasione di aggregazione anche per i piu` piccoli con un'area dedicata all'intrattenimento, con gonfiabili, palloncini e zucchero filato, curata da MammaBio.

Ai più piccoli è dedicato anche il KID'S DRIVE IN, l'ormai popolare cinema con le macchinine di cartone, costruite in autonomia dagli stessi bambini, che approda in Piazzetta Pisacane grazie a Bubusettete, libri e giochi straordinari di Cervia con due proiezioni Disney sotto le stelle.

Sia sabato che domenica non mancherà la selezione musicale che come di consueto accompagna Garage Sale con i dj-set di DjFitness, Bollicine Club Italiano e Pansi.

Un intero weekend al mare, nella suggestiva Cervia, dedicato al buon cibo, musica e a Garage Sale con il suo market divertente, sostenibile e colorato.

Il programma completo

Sabato – domenica 7 agosto
Garage Sale h 19-24
KID'S DRIVE IN a cura di Bubusettete libri e giochi straordinari

Sabato 6 agosto
"Oceania" (Disney) h 19-23

Domenica 7 agosto
“Ratatouille” (Disney) h 19-23
Piazzetta Pisacane
Per info costi e prenotazioni: 393 2609162

AREA KIDS e LABORATORI per bambini a cura di MammaBio
Sabato 6 e domenica 7 agosto h. 19-23
Viale Roma

Dettagli
Garage Sale è ideato e organizzato da Norma Aps in collaborazione con Consorzio Cervia Centro.
Mappa
Oggi in evidenza