Image
Bambini
Buon cibo, musica e animazione per bambini

Buon cibo, musica e animazione per bambini

Quando
26 Mar 2023
Orario
dalle 10.30 alle 14,3
Dove
Ravenna - Ristoro Teodorico - via Pomposa, 58
Contatti
Descrizione

Per tre domeniche successive, sarà possibile trascorrere la domenica al parco con un goloso brunch da gustare, accompagnamento musicale e animazione per  i più piccoli.
Questa è la proposta del Ristoro Teodorico, già con il sapore primaverile, per rilassarsi nel verde e godersi una piacevole giornata.

Presso il punto ristoro sarà disponibile un menù a buffet con tante proposte sia dolci che salate e con un primo piatto caldo (si consiglia la prenotazione al 393 0861447).

Domenica 12 marzo, ad accompagnare il brunch, ci sarà il duo Afterglow, violino e chitarra di Nicoletta Bassetti e Andrea de Marco, con musica irlandese e ballate folk-pop.
Domenica 19 marzo sarà la volta dell’arpa classica di Irene de Bartolo, mentre domenica 26 marzo l’animazione di Tata Fata sarà disponibile per tutti i bambini presenti.

Il Ristoro Teodorico, gestito dalla Cooperativa Sociale San Vitale, ospita un contesto formativo per giovani con disabilità che si specializzano in attività lavorative legate alla gestione di un bar e alla piccola ristorazione.

Mappa
Oggi in evidenza