Image
Musica
Beaches Brew 2023, il groove di Dj Fitz chiude il festival

Beaches Brew 2023, il groove di Dj Fitz chiude il festival

Quando
08 Giu 2023
Orario

Dalle ore 19.30

Dove
Hana-Bi - Viale della Pace 452G - Marina di Ravenna
Descrizione

L'ultima serata del festival propone Lankum (IR), Mabe Fratti (GT/MX), Rose City Band (US), Rosali (US), Dion Lunadon (NZ) e Dj Fitz (UK).

Ascolteremo dall'alt-folk rituale contaminato con la drone music degli irlandesi Lankum, prodotti da Rough Trade, e ancora la miscela di pop, ambient e sperimentazioni della violoncellista guatemaleteca Mabe Fratti, che dal sorprendente esordio di Pies Sobre la Tierra (2019) al più recente Se Ve Desde Aquí (2022) ha saputo valorizzare in maniera straordinaria la lunga esperienza nella scena impro di Città del Messico.

il country rock psichedelico della Rose City Band, creatura del visionario chitarrista di Portland Ripley Johnson, capace di evocare in maniera unica gli spazi aperti dell’ovest americano.

Le sperimentazioni tra garage, post-punk e shoegaze del neozelandese Dion Lunadon, chitarrista e cantante dei The D4 e istrionico bassista degli A Place To Bury Strangers, e il songwriting a tinte classiche, tra vene dark e aperture melodiche luminose, della cantautrice di Philadelphia Rosali.

Infine, il groove di Dj Fitz, che chiude come da tradizione il festival nella notte sulla spiaggia dell’Hana-Bi questa decima edizione.

Dettagli
Ingresso gratuito
Mappa
Oggi in evidenza