Image
Musica
MTV Push, live con Samara Tramontana e artisti italiani emergenti

MTV Push, live con Samara Tramontana e artisti italiani emergenti

Quando
17 Giu 2023
Orario

Dalle ore 19.30

Dove
Savio - Mirabilandia - SS16 km 162
Descrizione

Dal 1981, MTV ha sempre avuto come missione la diffusione della buona musica e dal 2009 aiuta gli artisti emergenti a farsi strada in questo mondo con l'appuntamento mensile MTV Push. MTV Push Italia è la nuova piattaforma di lancio di artisti italiani che invita a trascorrere una serata unica insieme a Mirabilandia e RDS Next: MTV Push Italia Live@Mirabilandia. Un evento per lanciare ufficialmente la piattaforma in Italia e segnare l'inizio della stagione estiva.

 

Condotto da Samara Tramontana, speaker di RDS Next e giovane TikToker, l’evento vedrà le esibizioni di alcuni degli artisti emergenti più seguiti del panorama italiano come Elasi, produttrice, musicista, cantante e chitarrista che mischia il pop elettronico con suoni provenienti da tutto il mondo, trasformando il dancefloor in un melting pot inclusivo e universale.

 

A esibirsi sul palco di MTV Push Italia Live@Mirabilandia anche Imen Siar, dotata di maestria vocale ed espressività, e Claudym, artista poliedrica milanese che spazia tra il mondo dell’illustrazione e la musica.

 

Tra i performer della serata, non solo talenti emergenti del nostro Paese, ma anche la special guest Gaia. Classe 1997, di origini brasiliane, Gaia ha un repertorio molto eterogeneo e mischia il pop con influenze esotiche; all’attivo vanta diverse hit.

 

RDS Next, la social web radio seguita su Twitch e TikTok da oltre 600.000 utenti, sarà la radio ufficiale dell’evento. Anche RDS 100% Grandi Successi parteciperà all’evento, non solo con una campagna radio dedicata, ma anche con un dj-set che accompagnerà tutti i partecipanti fino alla chiusura del Parco. 

 

Dettagli
L'evento è incluso nel biglietto d'ingresso al Parco, da € 29,90 a € 12,90 (dopo le ore 17)
Mappa
Oggi in evidenza