Teatro e danza

Che sì che no & Arte e Natura
Quando
Fino al 15 Feb 2025
Orario
13 e 14 Febbraio ore 9.15, destinato alle scuole
15 Febbraio ore 11.00, destinato alle famiglie
Dove
Ravenna - Teatro Rasi - Via di Roma 39
Contatti
Descrizione
Un’opera teatrale e d’arte, in cui due sagome – una femminile e l’altra maschile – e l’incontro con materiali ed elementi della natura, generano immagini, sentimenti e reazioni differenti. Carta, acqua e sabbia prendono le forme più bizzarre, lasciando spazio ad un gioco di rimandi poetici. Prima dello spettacolo, è previsto un percorso sensoriale e interattivo a tema dello spettacolo e realizzato con elementi naturali, allestito negli spazi del Teatro Rasi.
Lo spettacolo, messo in scena dalla compagnia Drammatico Vegetale, è destinato ai bambini e alle bambine di età compresa tra i 2 e i 6 anni.
Dettagli
I visitatori che si presenteranno al MAR con il biglietto dello spettacolo avranno diritto all’ingresso ridotto a 3 € alle Collezioni del museo
Oggi in evidenza