Image
Arte e Cultura
Aperitivi con la conoscienza: costellazioni familiari, sul ponte tra passato e futuro

Aperitivi con la conoscienza: costellazioni familiari, sul ponte tra passato e futuro

Quando
13 Mar 2025
Orario

Ore 19.30

Dove
Ravenna - Cafè Mazzini - Via Mazzini 17
Descrizione
La rassegna letteraria, presentata da Magdalena Lipiec, proseguirà trattando di Costellazioni Familiari e delle leggi sistemiche che sono state scoperte attraverso la loro pratica con Monica Timoncini, astrologa evolutiva.

Si parlerà della vita di Bert Hellinger, il fondatore di questa scuola, che  ha dedicato la sua carriera allo studio e alla verifica delle influenze che ogni membro di un clan familiare esercita sull'intero gruppo, fino a comprendere come esso sia da considerarsi un organismo unico. Per tale motivo ogni membro vanta un diritto di appartenenza e se, per qualche motivo, viene escluso perché dimenticato, non riconosciuto o per demerito, un nuovo nato ne prenderà il posto, assumendo i suoi atteggiamenti.

Si parlerà anche di come si sviluppa una Costellazione Familiare e della trasformazione interiore ed esteriore che una riconciliazione amorevole porta con sé.
Dettagli
ingresso con aperitivo incluso al prezzo di 15 euro, prenotazione obbligatoria all'indirizzo mail indicato
Oggi in evidenza