
Peter Pan 3D, Lodo Guenzi ospite di Indieretta
Quando
Orario
Alle 20 La Radio in Spiaggia, alle
21.45 Talk/ Showcase.
Dove
Contatti
Descrizione
Seconda serata della nuova stagione di Peter Pan in 3D, mercoledì 18 giugno, con una grande novità che è una sorta di “ritorno alle origini” per la rassegna. Prende il via infatti la collaborazione con “Indieretta”, il format ideato dal cantautore, produttore e chitarrista degli Zen Circus Francesco Pellegrini, e ispirato proprio alle serate delle prime edizioni di Peter Pan in 3D.
La formula è infatti quella dell'intervista seguita da uno showcase. Un divano, un conduttore, un chitarrista e i grandi nomi della scena musicale italiana.
A inaugurare questa serie di serate nel noto stabilimento di Marina di Ravenna sarà il cantante, attore e scrittore Lodo Guenzi, uno dei volti della nuova cultura italiana degli anni 2000.
Dal clamoroso successo de Lo Stato Sociale che fece esplodere il movimento indie italiano arrivando al trionfo di Sanremo, per l'artista bolognese la strada è stata lastricata di musica, teatro, televisione e cinema.
In questa serata in cui con Francesco Pellegrini si alterneranno chiacchiere, canzoni, discorsi su quello che ci circonda. Così dopo i successi al cinema di "Est- Dittatura last minute" e "Tornando a Est" Guenzi ritorna in Romagna per raccontare e raccontarsi accompagnato anche dal Direttore artistico della rassegna Luigi Bertaccini.
Le prossime date di Peter Pan in 3D
Mercoledì 25 giugno, seconda serata “Indieretta”, opsiti Bobo Rondelli con Francesco Pellegrini
Mercoledì 2 luglio, Sunset Radio in concerto
Mercoledì 9 luglio, terza serata "Indieretta", ospite Motta con Francesco Pellegrini
Mercoledì 16 luglio La Municipal in concerto
Mercoledì 30 luglio, quarta serata “Indieretta”, ospite Dente con Francesco Pellegrini
Mercoledì 6 agosto, Rock'n'Roll High School dedicata a Pino Daniele, con i Cous Cous a colazione dal vivo
Mercoledì 20 agosto, Nicola Peruch Trio in concerto
Mercoledì 27 agosto, ultima serata con “Indieretta”, ospiti Davide Toffolo con Francesco Pellegrini.