Drammatico Vegetale in scena al Rasi con "Slurp"

Ravenna - Fino al 01 Nov 2020
Ore 17.30
Drammatico Vegetale in scena al Rasi con 'Slurp' Bambini

Dove

Teatro Rasi - Via di Roma, 39 - Ravenna
Tel. (+39) 0544.36239
www.ravennateatro.com

Descrizione

Slurp – che oltre a Ravenna viso-in-aria fa parte della serie di eventi nazionale 100 Gianni Rodari, affondo su Gianni Rodari nei cento anni dalla sua nascita – è un’installazione interattiva di Drammatico Vegetale.

Per giocare, una performance creativa per i bambini e le bambine dai 2 ai 6 anni, un invito al gioco, l’iniziazione al teatro in tenera età, nello spazio scenico di un paesaggio prima intonso e sempre più in divenire.

Alcuni contenitori al centro della scena, contengono polvere di cioccolato, per gustare, giocare, sperimentare in libertà. Il cioccolato in polvere, impalpabile e raffinato ha inaspettate possibilità creative.

Mani in polvere, anziché in pasta di cioccolato. Anche il corpo, è coinvolto del bambino o bambina che non ha paura di “sporcarsi”. I genitori osservano ai bordi della scena, l’universo poetico del bambino che gioca sperimentando.

Questa performance interattiva sul cioccolato è una riflessione estetica sull’infanzia, quella stagione della vita in cui è ancora preferibile leccarsi le mani più che i baffi: Slurp!

redazione Ravenna eventi

Dettagli

Ingresso 8 euro

Mappa