Una vita tra teatro e architettura: Alessandro Braga si racconta
Quando
Orario
Ore 18
Dove
Contatti
Descrizione
L’attore, regista, formatore e architetto ravennate Alessandro Braga sarà protagonista di una conversazione dal titolo Dialogo su teatro e architettura: un percorso di passione e creatività.
Braga – che ha preso parte a laboratori e workshop teatrali con importanti registi e insegnanti – racconterà del suo singolare percorso di vita. Un percorso che lo ha portato da un lato alla laurea in Architettura a Firenze, e dall’altro a una carriera di successo sia come attore di teatro, cinema e televisione sia come regista e formatore in ambito teatrale. Due mondi all’apparenza distanti, quelli del teatro e dell’architettura, ma che, citando lo stesso Braga, «hanno in comune bellezza e creatività».
L'evento è il terzo appuntamento con la nuova edizione delle Giornate da Libridine, la rassegna culturale ideata da Cooperativa Sociale San Vitale per dare visibilità ai tanti talenti del nostro territorio. La Libreria Libridine è un centro socio-occupazionale gestito dalla stessa San Vitale che impegna in tutte le sue attività un gruppo di ragazze e ragazzi con autismo e disabilità intellettiva.